Concorso che ha dato vita al romanzo AM@RE duepuntozero. Un romanzo a due mani per il quale abbiamo selezionato la penna al femminile, creando una storia d'amore disegnata con gli occhi di lui e di lei, dove i protagonisti sono le emozioni.

 

 

 

Selezione di giovani autrici, esordienti e non, che abbiano voglia di mettersi in gioco nella creazione di qualcosa di completamente nuovo e diverso, fuori dagli schemi della narrativa così come la conosciamo.

La stessa storia disegnata da lui e da lei, ognuno mantenendo il proprio stile, il proprio punto di vista, maschile e femminile. La storia è semplice: due giovani si conoscono quasi per caso, si raccontano su un social network, si piacciono, si incontrano, si innamorano.

I veri protagonisti sono le emozioni e le diverse visioni dell’amore, gli occhi di lui e quelli di lei si incrociano nel gioco di sguardi che è l’innamoramento, ma rimangono distinti e descrivono i due mondi, Marte e Venere.

Non un semplice scritto a quattro mani, ma due romanzi che partendo dagli antipodi terminano con l’ultima pagina uno di fronte all’altro.

 

CONCORSO CHIUSO

La vincitrice del Concorso è Flavia Principe, che insieme a Stefano Marino ha scritto il libro AM@RE duepuntozero.